Termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni d'uso

Questi termini e condizioni si applicano all'uso del sito web www.Protoolsmarket.com , gestito da Protoolsmarket o Zhejiang Impex Trading Co. Ltd. ("noi", "nostro" o "ci" a seconda del contesto).

Accetti che l'utilizzo di questo sito Web e qualsiasi transazione effettuata tramite il sito Web siano soggetti a questi termini e condizioni ("Termini"). Ti consigliamo di leggere attentamente e completamente i presenti Termini e di stamparne una copia per riferimento futuro. Navigando, utilizzando, registrandoti o completando qualsiasi transazione attraverso il nostro sito web, confermi di aver letto, compreso e accettato i Termini. In caso contrario, non utilizzare questo sito Web.

Quando effettui un ordine sul sito web, ti verrà chiesto di fornire informazioni personali, inclusi (senza limitazioni) il tuo nome completo, indirizzo, codice postale, residenza attuale e indirizzo email. Le tue informazioni personali verranno utilizzate in conformità con i termini della nostra Informativa sulla privacy. Accettando questi Termini, confermi inoltre di aver letto, compreso e accettato i termini della nostra politica sulla privacy.

Articolo 1 - Disponibilità del servizio

Effettuando un ordine sul nostro sito Web, garantisci di avere la capacità giuridica per stipulare contratti vincolanti e di avere almeno 18 anni di età.

Articolo 2 - Informazioni su di noi

Gestito da: Zhejiang Impex Trading Co. Ltd. Attività con il nome: protoolsmarket.com

Indirizzo dell'ufficio:

Bonham Trade Center 17 / F 
50 Bonham Strand
46000
Sheung Wan, Hong Kong
CIF: ESN7401483H
Indirizzo e-mail: contact@protoolsmarket.com
Numero di registrazione commerciale HK: 66477021

Articolo 3 - Modifiche al sito web

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini di volta in volta. Tutte le modifiche avranno effetto non appena saranno pubblicate sul sito Web e si applicheranno a tutti i contratti di acquisto di prodotti a partire da tale data. È tua responsabilità come visitatore del sito web leggere i termini e le condizioni ogni volta che utilizzi questo sito web.

Qualsiasi rinuncia a questi termini e condizioni può essere efficace solo se scritta e firmata dal nostro rappresentante autorizzato. In questo caso, le altre disposizioni dei presenti Termini rimangono completamente intatte.

Articolo 4 - Procedura d'ordine

Si prega di consultare il nostro Come ordinare per informazioni su come effettuare un ordine sul nostro sito web. Tutti gli ordini effettuati su Protoolsmarket.com sono soggetti all'accettazione dei nostri termini e condizioni. (Vedere la sezione 1.2).

Durante il processo di ordinazione, ti verrà chiesto di selezionare una casella a conferma di aver letto, compreso e accettato il contenuto e l'applicabilità dei presenti Termini. Non accetteremo né elaboreremo alcun ordine a meno che questi termini non siano stati accettati.

I Termini validi al momento della risoluzione del contratto si applicheranno al tuo ordine, a meno che tu non accetti specificamente l'applicabilità di una nuova versione rivista.

Quando si effettua un ordine sul nostro sito Web, è necessario registrarsi con noi e fornire un nome utente e una password ("dettagli di accesso"). Le informazioni fornite su questo sito Web devono essere complete e accurate in ogni momento. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza dei tuoi dati di accesso. Non siamo responsabili per eventuali danni o perdite che possono sorgere a seguito di qualsiasi violazione per la tua sicurezza che offri. In caso di dubbi sui dati di accesso o di conoscenza di un possibile uso improprio, contattaci all'indirizzo contact@protoolsmarket.com

Articolo 5 - Conferma del tuo ordine

Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un'e-mail che abbiamo ricevuto il tuo ordine. Tieni presente che questo non significa che il tuo ordine sia stato accettato. Il tuo ordine costituisce un'offerta per l'acquisto di un prodotto. Tutti gli ordini sono soggetti alla nostra accettazione e vi confermeremo tale accettazione inviando un'e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione del prodotto ("Conferma di spedizione"). Il contratto tra di noi ("Contratto") si perfezionerà solo quando ti spediremo i prodotti. Prima di quel momento, potremmo informarti che non accettiamo l'ordine, oppure puoi annullarlo.

Tutti i prodotti ordinati tramite il sito Web rimarranno di nostra proprietà fino a quando non avremo ricevuto il pagamento completo per i prodotti ordinati.

Articolo 6 - Pagamento

I pagamenti possono essere effettuati con qualsiasi metodo menzionato nella sezione Metodi di pagamento.

Elaboriamo il pagamento non appena riceviamo il tuo ordine. Dopo aver verificato i dettagli della tua carta o Paypal e le scorte attuali, l'articolo è pronto per essere spedito per la consegna.

Per garantire che la tua carta di credito o di debito o il tuo account Paypal non venga utilizzato senza la tua autorizzazione, convalideremo le informazioni fornite durante il processo di ordine (nome, indirizzo e altre informazioni personali fornite da te) sulla base dei dati di terze parti appropriate. Accettando questi Termini, accetti tali controlli. Queste informazioni vengono utilizzate solo per verificare la tua identità. Il controllo del credito non viene eseguito e ciò non influirà sul rating del credito. Tutte le informazioni da te fornite saranno trattate in conformità con la nostra politica sulla privacy.

Prendiamo il tuo pagamento controllato da un fornitore di servizi aziendali di terze parti conforme agli standard di sicurezza dei dati del settore delle carte di pagamento (PCI DSS versione 2).

Prezzo: l'IVA (o la tassa corrispondente) è inclusa in tutti i nostri prezzi all'aliquota attualmente applicabile. I prezzi indicati sul nostro sito web includono tutti i concetti in euro. La spedizione è gratuita. Non abbiamo le restanti spese aggiuntive.

Articolo 7 - Sicurezza

Una volta raggiunta la fase di pagamento del tuo ordine, verrà automaticamente attivata la modalità provvisoria. Questa modalità può essere riconosciuta da un lucchetto visibile nell'angolo inferiore destro del browser. La modalità di sicurezza assicura che tutti i tuoi dati siano crittografati per una maggiore sicurezza.

Affinché possiamo elaborare il tuo pagamento con una carta di debito o di credito, chiedi i dettagli della tua carta. Ti chiederemo di fornirci questi ogni volta che ci effettui un pagamento. Ad eccezione di quanto previsto nei Termini, non ti contatteremo tramite e-mail o in altro modo per richiedere i dati della carta di pagamento o le informazioni sulla sicurezza. Se ricevi messaggi di posta elettronica che richiedono tali informazioni, contatta immediatamente il nostro servizio clienti.

Facciamo ogni ragionevole sforzo per garantire che questo sito Web sia privo di virus e altri contenuti pericolosi che potrebbero causare danni al computer, sebbene non possiamo garantire in tal senso. È tua responsabilità assicurarti di disporre dell'attrezzatura appropriata (incluso il software antivirus aggiornato senza limitazioni) per poter utilizzare in sicurezza il sito web. Ad eccezione di quanto richiesto dalla legge applicabile, non saremo responsabili nei tuoi confronti o in caso di perdite o danni da te subiti a causa di virus o altri elementi pericolosi attraverso l'uso del nostro sito web.

Articolo 8 - Consegna

I costi e i tempi di consegna variano a seconda dell'indirizzo di consegna e del tipo di prodotto che desideri ricevere. Per ulteriori informazioni, consultare le nostre informazioni sulla consegna.

Facciamo del nostro meglio per rispettare le date di consegna promesse. Tuttavia, di tanto in tanto a causa di fattori imprevisti, i ritardi sono inevitabili. Non saremo responsabili per eventuali ritardi o mancate consegne dei prodotti entro i tempi previsti se sono totalmente o parzialmente causati da circostanze che non sono sotto il nostro controllo.

Se nessuno è disponibile al tuo indirizzo di residenza o di consegna per accettare l'ordine, verrà lasciata una nota per informarti della posizione corrente del tuo ordine, che potrebbe essere con il tuo vicino. In alternativa, il tuo ordine è stato restituito a uno dei magazzini della società di trasporti e la nota ti informerà su come puoi ricevere la consegna del tuo ordine.

Il rischio di danneggiamento o perdita dei prodotti rimane nostra responsabilità fino alla prima tra la data in cui il prodotto ti è passato (dopo che hai pagato per intero il prodotto) o la data in cui è stato effettuato il primo tentativo di consegna.

I rimborsi alla consegna possono essere effettuati solo in conformità con i tuoi diritti legali o altre leggi applicabili.

Ti informiamo che non effettuiamo spedizioni alle Isole Canarie, Baleari, Ceuta e Melilla.

Articolo 9 - L'accuratezza del contenuto

Ad eccezione di quanto indicato di seguito, il prezzo pagato è il prezzo visualizzato al momento in cui abbiamo ricevuto il tuo ordine, salvo in caso di errore.

Sebbene utilizziamo i nostri ragionevoli sforzi per garantire che tutti i prezzi sulla pagina siano corretti, a volte gli errori sono inevitabili. Se scopriamo un errore nel prezzo, ti contatteremo al più presto per darti la possibilità di riconfermare il prezzo corrente o annullare l'ordine. Se non saremo in grado di contattarti, l'ordine verrà automaticamente annullato. Se annulli, ma hai già pagato, ti rimborseremo l'intero importo pagato.

Tutti i prezzi sono indicati in euro e includono l'IVA all'aliquota applicabile. I tipi di consegna mostrati in relazione a un prodotto con le nostre informazioni di consegna sono esclusi.

Tutte le taglie, misure e dimensioni sono approssimative. Cerchiamo di visualizzarli nel modo più accurato possibile, tuttavia non possiamo garantire che siano assolutamente corretti.

Usiamo i nostri ragionevoli sforzi per visualizzare le immagini dei prodotti il ​​più vicino possibile alla loro rappresentazione reale.

Articolo 10 - Resi

Per informazioni dirette quando si restituisce la merce ordinata, consultare la nostra sezione Politica di restituzione. .

Hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 14 giorni, dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti. In questo caso, riceverai un rimborso completo del prezzo pagato per i prodotti da elaborare secondo la sezione seguente e rimborsi altrimenti, in conformità con i tuoi diritti legali. 

Se desideri restituire il tuo ordine, devi informarci per iscritto tramite e-mail. Hai l'obbligo legale di prenderti cura dei prodotti in modo ragionevole mentre sono in tuo possesso. Se non rispetti questo obbligo, potremmo avere il diritto di agire contro di te per un risarcimento.

I presenti Termini non pregiudicano gli altri tuoi diritti legali in quanto consumatore e non intendono essere una dichiarazione completa dei tuoi diritti legali. Per ulteriori informazioni sui tuoi diritti di consumatore ai sensi delle normative sulla vendita a distanza, contatta la tua autorità locale, il dipartimento delle normative commerciali o un centro informazioni per i consumatori.

In rari casi, le specifiche del prodotto possono essere modificate. In tal caso, ti contatteremo al più presto per offrirti un'alternativa simile al prodotto originale. Se non sei soddisfatto o non sei soddisfatto del sostituto o della sostituzione, contatta il nostro servizio clienti. Organizzeremo una raccolta e rimborseremo i tuoi soldi in conformità con la nostra politica di rimborso nella sezione resi di seguito.

Se ritieni di aver ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati, devi informarci entro un ragionevole periodo di tempo. Si prega di non restituire il prodotto in prima istanza. Piuttosto, ti contatteremo per discutere una soluzione adeguata e possiamo offrirti (senza limitazioni) la riparazione o la sostituzione di parti, un prodotto sostitutivo o un rimborso completo. Laddove ti offriamo un rimborso, rimborseremo integralmente il prezzo di un prodotto difettoso, danneggiato o errato, le spese di spedizione applicabili e qualsiasi costo ragionevole che potresti sostenere per la restituzione dell'articolo.

Articolo 11 - Rimborsi

Se annulli un ordine in base all'accordo con la sezione Annullamenti sopra, ti rimborseremo il denaro pagato dopo che i prodotti ordinati ci saranno stati restituiti. Il rimborso verrà effettuato sulla carta o conto Paypal che hai utilizzato in fase di pagamento dell'ordine e, come sopra accennato, è soggetto alle norme stabilite per la merce danneggiata al rientro o per la quale si organizza il ritiro.

Articolo 12 - Codici coupon

Ogni codice coupon acquistato è valido solo una volta per cliente (se non specificato).

Per usufruire dello sconto, il tuo acquisto deve soddisfare le seguenti condizioni (dalla notizia, dall'inserzionista): valore minimo dell'ordine, articoli selezionati, quantità di articoli, data di scadenza, ecc. Se il codice non funziona, ti consigliamo di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti: contact@protoolsmarket.com .

Assicurati che lo sconto sia effettivo prima di finalizzare l'ordine. La convalida dell'ordine e la conferma del pagamento significa che tu, cliente, accetti il ​​prezzo indicato e non puoi richiedere il rimborso del codice sconto non detratto dopo il pagamento.

Nessun rimborso sarà dato se decidi di convalidare l'ordine mentre lo sconto non è stato elaborato correttamente.

I codici sconto non sono validi in combinazione con altri codici coupon e aste.

I termini di utilizzo, validità e valore dei codici sconto possono, senza preavviso, cambiare.

Articolo 13 - Garanzia

Garantiamo che qualsiasi prodotto acquistato tramite il nostro sito Web è conforme al corrispondente contratto di vendita per un minimo di due anni dalla consegna del prodotto ai sensi della legislazione dell'UE, ma la legislazione nazionale potrebbe conferire ulteriori diritti. Il rispetto del contratto di vendita significa che i prodotti sono conformi alla descrizione sul nostro sito Web, sono idonei agli scopi per i quali vengono normalmente utilizzati prodotti dello stesso tipo e mostrano qualità e prestazioni normali in prodotti dello stesso tipo e che può essere ragionevolmente previsto. Questa garanzia legale copre anche i danni che possono verificarsi durante la spedizione.

In caso di non conformità, hai diritto al ripristino gratuito della conformità dei prodotti mediante riparazione o sostituzione o, qualora ciò sia impossibile o sproporzionato, ad un'adeguata riduzione del prezzo o al rimborso. Se il prodotto acquistato è danneggiato, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Questa garanzia legale non influisce o interferisce con nessuno degli altri diritti dell'utente in qualità di cliente in base alle leggi e ai regolamenti nazionali.

I diritti dell'utente ai sensi della garanzia legale vengono annullati se qualsiasi entità diversa dal produttore o da qualsiasi servizio di riparazione che non è stato assegnato da Protoolsmarket, modifica il prodotto.

Articolo 14 - Procedura di reclamo

Il datore di lavoro dispone di una procedura di reclamo, di cui i clienti sono stati sufficientemente informati, e i reclami saranno trattati in conformità con questa procedura di reclamo.

I reclami sull'esecuzione del contratto devono essere descritti, in modo completo e chiaro, entro un periodo di tempo ragionevole dopo che il cliente ha osservato il fallimento.

I reclami presentati al datore di lavoro riceveranno risposta entro 14 giorni dalla data di ricezione. Se un reclamo ha un tempo di elaborazione prevedibilmente più lungo, l'imprenditore risponderà entro 14 giorni con un avviso di ricevimento e un'indicazione di quando il cliente può aspettarsi una risposta più dettagliata.

Il cliente deve concedere al datore di lavoro almeno 4 settimane di tempo per risolvere il reclamo in consultazione reciproca. Dopo questo periodo, viene sollevata la controversia che è idonea per la risoluzione della controversia.

Non sei soddisfatto della gestione del tuo reclamo? Puoi presentare il tuo reclamo al Comitato per le controversie tramite la piattaforma ODR europea. http://ec.europa.eu/consumers/odr)

Articolo 15 - Diritti di proprietà

Accettando i nostri Termini, riconosci e accetti che tutti i diritti d'autore e altra proprietà intellettuale sono resi disponibili solo per uso personale e rimangono di nostra proprietà in ogni momento.

È possibile scaricare o copiare contenuti o materiali di supporto per uso personale solo dal nostro sito web. La copia, la riproduzione, la pubblicazione, la distribuzione o la visualizzazione del contenuto o dei materiali pubblicati sul nostro sito Web per qualsiasi altro uso è illegale e proibito dalla legge.

Il contenuto e altri materiali sul nostro sito Web sono disponibili per uso personale e non possono essere copiati o utilizzati, a meno che non sia stato concordato con noi o con uno dei nostri rappresentanti in termini scritti autorizzati.

Articolo 16 - Responsabilità

Fatto salvo quanto resta di questa sezione intitolata Responsabilità, se non siamo in grado di rispettare i presenti Termini, potremmo essere responsabili nei tuoi confronti solo per il prezzo di acquisto dei prodotti.

Fermo restando quanto resta di questa sezione intitolata Responsabilità, non saremo responsabili per perdite derivanti dalla nostra violazione delle presenti Condizioni che rientrano nelle seguenti categorie: perdita di reddito o profitti; perdita di affari; perdita di profitti; perdita di risparmi previsti; perdita di dati; perdita di avviamento o reputazione; gestione del tempo o sprechi d'ufficio; o perdite speciali o indirette o perdita di prestigio o reputazione.

Sebbene utilizziamo ragionevoli sforzi per garantire che il nostro sito web sia conforme a tutti gli standard di sicurezza applicabili, non possiamo essere responsabili dell'accesso non autorizzato alle informazioni che ci fornisci attraverso il nostro sito web.

Se uno qualsiasi di questi termini o delle clausole di un Contratto è determinato da un'autorità competente come non valido, illegale o inapplicabile in qualsiasi misura, tale termine, condizione o disposizione in tal senso deve essere separato dai restanti termini, condizioni e disposizioni che seguiranno essere valido nella misura massima consentita dalla legge.

Articolo 17 - Altri termini importanti

Tutti i contratti sono firmati in lingua spagnola. Tutte le questioni che potrebbero sorgere, inoltre, saranno regolate dalla legge spagnola e saranno soggette alla giurisdizione dei tribunali spagnoli.

Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo tra di noi e sostituiscono tutte le precedenti discussioni, corrispondenza e trattative tra le parti relative all'oggetto in gestione. 

Accettiamo che nessuno di noi avrà rimedi per qualsiasi dichiarazione o garanzia (sia fatta in modo innocente o per negligenza) che non è presentata nelle presenti Condizioni. Ognuno di noi concorda che la nostra unica responsabilità in relazione a tali dichiarazioni e garanzie stabilite nei presenti Termini (innocenti o negligenti) sarà per violazione del contratto.

Nessuna persona che non sia parte di questo accordo avrà il diritto di far rispettare i termini di questo accordo.

Articolo 18 - Contattaci

.

In caso di domande su o in relazione ai presenti Termini o al sito Web, contattare il nostro servizio clienti .

Termini e condizioni d'uso del sito web Protoolsmarket


Sommario

Articolo 1 - Definizioni 

Articolo 2 - Applicabilità 

Articolo 3 - Account cliente 

Articolo 4 - Termini e condizioni di utilizzo del sito web 

Articolo 5 - Ordini 

Articolo 6 - Aste 

Articolo 7 - Recensioni 

Articolo 8 - Chiudere l'account e le funzioni del sito web 

Articolo 9 - Privacy e dati personali 

Articolo 10 - Proprietà intellettuale e informazioni di terzi 

Articolo 11 - Obblighi 

Articolo 12 - Varie 

Articolo 1 - Definizioni

  • Account: l'account che l'utente deve generare per ordinare, partecipare alle aste e lasciare le recensioni.
  • Venditori di terze parti: venditori esterni che offrono prodotti agli utenti tramite il sito web.
  • Utente: qualsiasi visitatore del sito web.
  • Termini e condizioni d'uso: i termini e le condizioni d'uso per i siti web di Protoolsmarket.
  • Recensione: una recensione che può essere lasciata dall'utente Protoolsmarket, dal sito web o dal venditore / venditore esterno.
  • Aste: Aste che sono detenute da Protoolsmarket sul sito web.
  • Sito web: il sito web così com'è, attivamente, sotto l'URL Protoolsmarket.com e qualsiasi altro sito web, URL o applicazione appartenente a Protoolsmarket.


Articolo 2 - Applicabilità

1. I presenti Termini e condizioni d'uso sono applicabili a qualsiasi utilizzo del sito web, compreso l'uso dell'Account.

2. Protoolsmarket si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e condizioni d'uso di volta in volta. I Termini e condizioni d'uso modificati saranno applicabili non appena pubblicati sul sito web. Questo è il motivo per cui si consiglia di rivedere regolarmente i Termini e le condizioni d'uso.

Articolo 3 - Account utente

1. Per effettuare ordini, partecipare ad Aste e lasciare recensioni, è necessario creare un Account. L'Utente può creare un Account fornendo le informazioni richieste tramite il modulo online sul sito. Questo modulo si trova sotto l'intestazione "Nuovo cliente?".

2. Per creare l'Account, l'Utente deve:

per. avere almeno 18 anni di età al momento della richiesta di creazione dell'Account;

b. avere un indirizzo email valido

3. Dopo aver creato l'account, l'Utente riceverà una e-mail di conferma. Non appena l'Account sarà stato attivato, l'Utente potrà effettuare il login utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica e la password da lui scelta.

4. Un determinato indirizzo e-mail può essere utilizzato solo una volta per generare un account. Un Account è strettamente personale, non trasferibile e collegato all'Utente che ha generato l'Account.

5. L'Utente deve assicurarsi che le informazioni che fornisce in merito all'Account e in qualsiasi altra comunicazione con Protoolsmarket siano corrette, complete e aggiornate. Qualsiasi modifica dei dati personali può essere effettuata dall'Utente stesso collegandosi all'Account ed elaborando le modifiche.

6. L'Utente deve mantenere la riservatezza della password e deve adottare misure ragionevoli per impedire a terzi non autorizzati di ottenere la conoscenza e l'uso della password e / o del proprio Account.

7. L'Utente è tenuto a informare immediatamente Protoolsmarket in caso di smarrimento, furto o (sospetto) abuso o utilizzo non autorizzato della password e / o dell'Account da parte di terzi. Fino a quando questa notifica non sarà effettivamente ricevuta da Protoolsmarket, l'Utente sarà responsabile per qualsiasi danno derivante dall'abuso della password e / o dell'Account.

8. Se Protoolsmarket scopre o ha motivo di sospettare che terze parti non autorizzate stiano utilizzando o possano utilizzare l'Account dell'Utente, Protoolsmarket si riserva il diritto di bloccare immediatamente l'Account in questione e di recuperare i danni che Protoolsmarket potrebbe subire a causa di ciò da parte del Utente, senza che Protoolsmarket sia responsabile per i danni subiti dall'Utente.

Articolo 4 - Utilizzo del sito web

1. L'Utente garantisce che le informazioni ed i dati da lui forniti sono corretti, completi e affidabili. Protoolsmarket si riserva il diritto di verificare l'accuratezza delle informazioni e dei dati forniti e di cancellare le informazioni ei dati dell'Utente, nel caso in cui si dimostri che sono errati o la sua veridicità non può essere verificata.

2. L'Utente non è autorizzato a:

  • alterare il funzionamento del sito Web o utilizzare software che potrebbero interrompere il funzionamento dello stesso;

  • avviare processi (o consentire loro di continuare a funzionare) che lui o lei ragionevolmente sospetta limitino la navigazione di altri utenti Internet o influenzino negativamente l'uso del sito web;

  • impersonare un altro utente.

3. L'Utente non è autorizzato a replicare o rendere disponibile (tramite un collegamento o in altro modo) il Sito Web o parte di esso senza aver preventivamente ottenuto l'autorizzazione scritta da Protoolsmarket.

Articolo 5 - Ordini

1. I Termini e condizioni generali di Protoolsmarket e le Condizioni di restituzione di Protoolsmarket sono applicabili a tutti gli ordini di Protoolsmarket effettuati tramite il sito web. L'Utente accetta le presenti Condizioni Generali e Condizioni di Reso al momento della creazione di un Account.

2. Per gli ordini di fornitori di terze parti tramite il sito Web, potrebbero essere applicabili i termini e le condizioni generali e le condizioni di restituzione dei fornitori di terze parti in questione. Questi possono essere trovati sulla pagina aziendale di fornitori di terze parti. Se il / i venditore / i esterno / i non ha propri termini e condizioni generali e / o condizioni di reso, al contratto di acquisto tra l'Utente e il venditore / è esterno / sono applicabili i Termini e le Condizioni Generali e / o le Condizioni di Reso di Protoolsmarket S.

Articolo 6 - Aste

1. Le Condizioni d'Asta di Protoolsmarket si applicano alla partecipazione alle aste organizzate da Protoolsmarket sul sito web. L'Utente accetta queste Condizioni d'Asta quando genera un Account, o almeno quando l'Utente partecipa per la prima volta ad un'Asta.

2. L'Utente non è autorizzato in alcun modo a influenzare l'asta in modo sleale o improprio.

Articolo 7 - Recensioni

1. Dopo aver effettuato un acquisto tramite il sito Web, all'Utente potrebbe essere chiesto - da o per conto di Protoolsmarket - di valutare Protoolsmarket, il sito Web e / o fornitori esterni lasciando una recensione. Protoolsmarket si riserva il diritto - ma non l'obbligo - di pubblicare una recensione sul sito o pubblicarla in qualsiasi altro modo, incluso il nome, il luogo di residenza e la data della recensione, secondo le informazioni fornite dall'utente.

2. Nel caso in cui le Recensioni siano raccolte da una terza parte per conto di Protoolsmarket, i termini e le condizioni generali e / o i termini e le condizioni d'uso della parte in questione sono applicabili alle Recensioni.

3. Protoolsmarket si riserva il diritto di non pubblicare una recensione o rimuoverla dal sito web se il venditore di terze parti può dimostrare che la recensione in questione:

  • Va contro la legislazione o le normative vigenti;

  • Va contro l'ordine pubblico o la decenza;

  • è solo una recensione del prodotto;

  • non appartiene al fornitore terzo in questione;

  • contiene informazioni personali di terzi;

  • contiene un URL o un annuncio pubblicitario;

  • è fraudolento.

Articolo 8 - Chiudere l'account e le funzioni del sito web

1. Protoolsmarket si riserva il diritto di rifiutare gli utenti o chiudere il loro account unilateralmente se, ad esempio, si verificano questi tipi di situazioni:

  • uso non autorizzato o abuso del sito web o dell'Account;

  • violazione dei Termini e Condizioni d'Uso o delle Condizioni d'Asta;

  • violazione degli accordi presi tra l'Utente e Protoolsmarket o il venditore esterno.

2. Inoltre, Protoolsmarket ha il diritto di limitare, negare o revocare alcuni possibili usi o di bloccare temporaneamente l'Account nei casi descritti nell'Articolo 8.1.

3. In qualsiasi momento, Protoolsmarket si riserva il diritto di interrompere la fornitura di determinate funzioni del sito Web o di modificarle.

Articolo 9 - Privacy e dati personali

1. I dati personali forniti dall'utente a Protoolsmarket, come nome e indirizzo, numeri di telefono e indirizzi e-mail, vengono elaborati da Protoolsmarket in file di proprietà di Protoolsmarket. Queste informazioni verranno utilizzate da Protoolsmarket per gestire Account e Aste, elaborare ordini, consegne e fatture e possibili mediazioni nelle controversie tra Utenti e venditori esterni.

2. In qualsiasi momento, l'Utente può accedere, modificare o espandere i propri dati personali accedendo al proprio account.

3. In linea di principio, Protoolsmarket non fornirà dati personali a terzi, a meno che ciò non sia necessario per l'esecuzione di un accordo con l'Utente. Protoolsmarket fornirà, ad esempio, il nome e l'indirizzo dell'Utente, l'indirizzo e-mail e il numero di telefono a venditori esterni, nella misura in cui sia necessario firmare un contratto di acquisto tra l'Utente e il / i venditore / i esterno / i. La comunicazione tra l'Utente e il / i venditore / i esterno / i avviene tramite un'applicazione di posta elettronica Protoolsmarket. La comunicazione è archiviata sui server di Protoolsmarket e può essere consultata e utilizzata da Protoolsmarket per:

  • assistere l'utente e il / i venditore / i esterno / i in caso di domande e / o problemi;

  • valutare se il / i fornitore / i esterno / i soddisfano / hanno soddisfatto i requisiti;

  • e analizzare i miglioramenti del processo.

4. I siti web utilizzano i cookie. Ad esempio, i cookie sono impostati per ricordare i dettagli di accesso forniti. Inoltre, sul sito web sono implementati cookie di terze parti.

5. L'Utente può configurare il proprio browser in modo tale da non ricevere cookie durante la sua visita al Sito. Tuttavia, in questo caso, l'Utente potrebbe non essere in grado di utilizzare tutte le funzioni del Sito Web o che il suo accesso a parti del Sito Web e / o dell'Account potrebbe essere limitato.

6. Protoolsmarket si riserva il diritto di memorizzare i dati sul comportamento del visitatore sul sito Web (l'indirizzo IP utilizzato, tra gli altri dati) se si sospetta che tramite l'account dell'utente venga effettuato un uso non autorizzato o si stia effettuando un abuso .

7. Per ulteriori informazioni su come Protoolsmarket utilizza i dati personali degli utenti e utilizza i cookie sul sito Web, consultare la politica sulla privacy di Protoolsmarket, come si trova sul sito Web.

Articolo 10 - Proprietà intellettuale e informazioni di terzi

1. Se non diversamente specificato, tutti i diritti, inclusi i diritti d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale del sito web e delle informazioni ivi fornite, sono riservati da Protoolsmarket, nella misura in cui non sono riservati da terzi / licenziatari che forniscono le informazioni.

2. L'Utente può consultare (le informazioni fornite su) il Sito Web e farne copie per uso personale, ad esempio stampandole o memorizzandole. Nessun altro utilizzo è consentito, ad esempio, la memorizzazione o la riproduzione di (parti del) sito Web su un sito Web Internet separato o la creazione di connessioni, collegamenti ipertestuali e "deep link" a (parti del) sito Web, senza autorizzazione esplicita per iscritto da Protoolsmarket.

3. Le informazioni sul sito Web sono, in parte, fornite da terze parti, come fornitori di terze parti e altri utenti (nel caso di recensioni). Protoolsmarket non è responsabile per danni derivanti da informazioni errate, incomplete o errate fornite da terzi sul sito web.

4. Il sito Web può contenere collegamenti a pagine Internet esterne. Protoolsmarket non è responsabile per l'uso o il contenuto delle pagine Web a cui viene offerto un collegamento al sito Web o che hanno un collegamento al sito Web.

Articolo 11 - Responsabilità

1. L'Utente prende atto che in caso di ordini con venditori esterni, il contratto di acquisto è stipulato tra l'Utente e i venditori esterni e che Protoolsmarket non fa e non farà parte di questo accordo.

2. In quanto tale, Protoolsmarket non è obbligata a verificare o valutare la qualità, la quantità o la capacità dei prodotti offerti da venditori terzi sul Sito Web e non può essere ritenuta responsabile in alcun modo per danni derivanti dal fatto che tali informazioni possono risultino errati, incompleti o illegali.

3. Nel caso in cui Protoolsmarket sia responsabile dei danni causati, tale responsabilità è limitata al prezzo di acquisto del prodotto in questione, o comunque fatturato dal venditore esterno.

4. La responsabilità di Protoolsmarket, qualunque sia la sua natura, è limitata all'importo che l'assicurazione di responsabilità di Protoolsmarket ricompensa nel caso in questione.

Articolo 12 - Varie

1. Se una o più clausole dei presenti Termini e condizioni di utilizzo possono o non possono più essere vincolanti, non valide o inapplicabili, le altre clausole rimarranno valide nella loro interezza. In tal caso, Protoolsmarket sostituirà la stipula in questione con una nuova stipula, che sarà determinata da Protoolsmarket e si avvicinerà il più possibile al significato della stipula in questione.

    • Related Articles

    • Informativa sulla privacy e sui cookie

      Informativa sulla privacy e sui cookie Questa è la Dichiarazione sulla privacy e sui cookie di Zhejiang Impex Trading Co. Ltd. (di seguito "Protoolsmarket"). In questa dichiarazione spieghiamo come Protoolsmarket tratta le informazioni ottenute ...
    • Resi, rimborsi e garanzia

      Politica di restituzione (entro 30 giorni dalla data di consegna) In conformità con i tuoi diritti legali, accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di consegna del tuo ordine a determinate condizioni: ●      Il prodotto deve essere inutilizzato, ...
    • Chi siamo

      Noi di Prootoolsmarket.com crediamo nell'agire per portare vantaggi tangibili ai nostri clienti che ci scelgono, piuttosto che dichiarazioni di missione stravaganti, marchi intelligenti o espedienti di marketing. Non ci aspettiamo di sceglierci per ...