Chi siamo

Chi siamo

Noi di Prootoolsmarket.com crediamo nell'agire per portare vantaggi tangibili ai nostri clienti che ci scelgono, piuttosto che dichiarazioni di missione stravaganti, marchi intelligenti o espedienti di marketing. Non ci aspettiamo di sceglierci per la bontà del tuo cuore. Invece, lavoriamo duramente per guadagnare la tua attività:

  1. Ci rivolgiamo principalmente ai mercati più difficili in cui i prodotti sono più grandi, più voluminosi e di maggior valore, facendoti così risparmiare più denaro. Questi mercati hanno generalmente barriere all'ingresso più elevate e sono più difficili da gestire, quindi un numero inferiore di aziende decide di entrarvi. Prendendo di mira questi mercati trascurati, possiamo fare una differenza maggiore per il tuo portafoglio.
  2. Offriamo spedizioni veloci e gratuite. In Spagna e Portogallo puoi ricevere il tuo ordine in 1-2 giorni lavorativi, mentre in altri paesi dell'Europa occidentale la spedizione richiede da 2 a 4 giorni lavorativi.
  3. Offriamo una politica di restituzione senza problemi . Per 30 giorni puoi facilmente restituire i prodotti che hai acquistato per qualsiasi motivo. Certo, si applicano determinate condizioni, ma il nostro obiettivo è l'equità nelle nostre politiche. Se qualcosa è colpa nostra, ci assumiamo la piena responsabilità. Ci aspettiamo solo lo stesso da te.
  4. Non ti lasciamo indietro dopo aver acquistato da noi. Manteniamo un team di tecnici di riparazione e assistenza clienti di prima classe che rispondono rapidamente. Odiamo anche il cattivo servizio clienti, fissiamo i nostri standard molto alti.
    • Related Articles

    • Termini e condizioni d'uso

      Questi termini e condizioni si applicano all'uso del sito web www.Protoolsmarket.com , gestito da Protoolsmarket o Zhejiang Impex Trading Co. Ltd. ("noi", "nostro" o "ci" a seconda del contesto). Accetti che l'utilizzo di questo sito Web e qualsiasi ...